Descrizione prodotto
Il primo grande aggiornamento di Ghost 16 è la mescola dell’intersuola che è ora in DNA LOFT v3 con processo a nitro-infusione.
La suola viene completamente rivista. La geometria è migliorata per una maggior tenuta anche sulla spinta in avampiede, mentre i materiali del battistrada sono il nuovo RoadTack rubber per la zona mediale e dell’avampiede e l’HPR (High Performance Rubber) per la zona più sollecitata del tallone.
A completare la rivoluzione di Ghost 16 una nuova tomaia in Engineered Air Mesh con dettagli riflettenti, più morbida, avvolgente sul piede e traspirante e con un occhio in più alla tua sicurezza quando corri in condizioni di scarsa visibilità.
Performance migliorate
Grazie a un’ammortizzazione più morbida e leggera e con un peso ridotto di ben 170 g rispetto al modello precedente, Ghost 16 offre performance migliorate. Ora la suola è realizzata in resistente gomma riciclata RoadTack, arricchita con silice. Questi upgrade hanno un solo obiettivo: migliorare la tua esperienza di corsa.
Comfort e leggerezza
Ammortizzazione morbida
La nostra ammortizzazione DNA LOFT v3 ottenuta con processo di nitro-infusione offre comfort e morbidezza totali.
Trova il tuo flow
Transazioni fluide
La morbida intersuola e il crash pad segmentato agiscono in sinergia per una trazione agevole tra fase di appoggio e stacco.
Vestibilità che offre benessere
Tomaia migliorata
La tomaia in tessuto Air Mesh ingegnerizzato unisce elasticità, struttura e la giusta traspirabilità.